martedì 17 giugno 2008

Tutto quello che avete sempre voluto sapere su Chun-Li, e non avete mai osato chiedere!

Del film non mi importa molto, già il primo adattamento cinematografico del videogioco aveva lasciato a desiderare (e ci credo c'era Van Damme).
Street fighter - The legend of Chun-Li ho idea che non sarà da meno.
Il fulcro del mio intervento riguarda la protagonista: Kristin Kreuk.
Io ero follemente innamorato di lei, o meglio del personaggio che interpretava in Smalville, a tal punto da scriverle una lettera, mai spedita, che conservo ancora dentro ad un libro decisamente impolverato.
Vabbè, aspettiamo il 2009 per questo piccolo capolavoro, grazie al quale, ne sono sicuro, il mio amore tra me e Kristin si rafforzerà. Sì, ne sono proprio sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento