martedì 3 giugno 2008

Giulietta, Romeo, E.

Juliet, when we made love you used to cry
You said i love you like the stars above, i'll love you till i die

“Ti ricordi piccola mia?”
“Sì…ma è il passato, non ha più senso adesso…”
“Dammi un’altra possibilità, cosa ti costa? Tutti hanno diritto ad averne una, ti prego…”
“Te l’ ho già data l’ultima possibilità, un milione di volte, e adesso vattene o chiamo i carabinieri.”
“Fammi entrare dai, ne parliamo davanti ad un caffè, come ai vecchi tempi…”
“No. Sparisci. E togli la mano dalla porta o li chiamo davvero i carabinieri.”
“Perché non vuoi farmi entrare? Chi c’è in casa con te? C’è il tuo amante? Io ti amo cazzo, non posso stare senza di te, vuoi buttare via questi tre anni così? Dimmelo vuoi farlo veramente? Vuoi che io ci stia così male?”
“Sì.”
“Ma...ma…sei il mio amore, il mio scriccioletto, tu sei mia, sei solo mia, chi c’è dentro? EHI TU MI SENTI? SE SEI UN UOMO VIENI FUORI! Sono pazzo, lo sai che sono pazzo vero? Io prendo una pistola e gli sparo in testa a quel coglione, lo faccio, ti giuro che lo faccio.”
“Ti prego vattene, non c’è nessuno in casa, voglio dormire un po’, sono stanca.”
“Sei stanca? E come mai? Hai scopato con qualcun altro? Eh? Dimmelo dai, non m’incazzo mica. ESCI BRUTTO BASTARDO. Fammi entrare, voglio solo vederlo, non gli faccio niente, promesso. Voglio solo vedere che faccia ha. Tutto qua.”
“Tu sei malato, devi farti curare. Qui non c’è nessuno a parte me, se mi vuoi davvero bene adesso prendi la macchina e te ne torni a casa.”
“Fammi entrare e me ne vado.”
”No, se ti faccio entrare poi non te ne andrai più.”
“Giurami sulla tua sorellina che non c’è nessuno in casa.”
“Ma sì te lo giuro.”
“Ci vediamo domani?”
“Forse non hai capito, è finita, basta, stop, ognuno va per la sua strada, cosa pensavi che ci saremmo sposati?”
“Io…guarda che io stasera mi vado ad ammazzare, lo faccio, non me ne frega un cazzo. Senza di te la mia vita non ha senso.”
“Buonanotte allora.”

SLAM!!!!!

A lovestruck Romeo sings the streets a serenade

TUMP TUMP “Mi senti??? TUMP TUMP “Io mi ammazzo, fammi entrare o mi ammazzo…”

“Lo senti? Ma lo senti? È fuori di testa, io non ce la faccio più, ho paura…”

TUMP TUMP TUMP “ESCI FUORI BRUTTO BASTARDO”

“Vieni qua amore mio, ci sono io con te.”

TUMP TUMP TUMP

“Abbracciami….”


Le auto sfrecciano veloci, le luci della città sfocate dalle lacrime sembrano lontane milioni di chilometri. Lui è solo con la sua macchina. Va sempre più forte, sempre di più, sempre di più.
E piange.

“Voglio solo te adesso.”
“Anche io, non voglio perderti per niente al mondo.”

E accelera sempre di più, sempre di più.

“Ti amo”
“Anche io..."

I can't do everything but i'd do anything for you
I can't do anything except be in love with you

E salta.
Giù da un ponte.
Ma è un attimo. Il tempo di pensare a lei e poi di morire.

Laying everybody low with a lovesong that he made

Nessun commento:

Posta un commento